Spazi

Seleziona i punti interattivi per visualizzare le gallery degli spazi espositivi.

Jaime Hayon, Pixel BalletAlessandro Mendini, Poltrona di Proust MonumentaleStudio Job, Silver WarePatricia Urquiola, By SideAlessandro Mendini, Il Cavaliere di DurerEmilio PucciAlessandro Mendini, Mobili per UomoPatioRichard Meier, Internal TimeJaime Hayon, Clown Sofa - Bird SofaJaime Hayon, Jet SetArik Levy, Rock ChamberMarco Braga & Storage, CaveauSpazi esposizioni temporaneeFotografia di Architettura. La Collezione della Fondazione BisazzaEttore Sottsass, Ritrovati frammenti di MosaicoFabio Novembre, GodotSandro Chia, Bagnanti IntelligentiFabio Novembre, Love over allMimmo Paladino, Buon Viaggio e Buona FortunaJohn Pawson, 1:1 (One to One)
1. Jaime Hayon, Pixel Ballet
2. Studio Job, Silver Ware
2A. Alessandro Mendini, Poltrona di Proust Monumentale