La
Collezione
Permanente

Gli spazi della Fondazione sono articolati su un’area di circa 6000 mq, in passato riservata alla produzione aziendale, recuperata e adibita all’esposizione grazie al progetto di riqualificazione dell’architetto Carlo Dal Bianco. La ricca collezione permanente è costituita da installazioni firmate da designer quali Tord Boontje, Aldo Cibic, Sandro Chia, Jaime Hayon, Arik Levy, Alessandro Mendini, Fabio Novembre, Mimmo Paladino, John Pawson, Andrée Putman, Ettore Sottsass, Studio Job, Patricia Urquiola e Marcel Wanders.

[ {"image":"http://www.fondazionebisazza.it/fondazione_stage/file/public_admin/FondazioneBisazza2927.jpg", "title":"FONDAZIONE BISAZZA Entrance
", "thumb":"http://www.fondazionebisazza.it/fondazione_stage/file/public_admin/FondazioneBisazza2927_th1-749.jpg"} , {"image":"http://www.fondazionebisazza.it/fondazione_stage/file/public_admin/FondazioneBisazza2537.jpg", "title":"FABIO NOVEMBRE Love Over All, 2003
", "thumb":"http://www.fondazionebisazza.it/fondazione_stage/file/public_admin/gallery/FondazioneBisazza2537_th1.jpg"} , {"image":"http://www.fondazionebisazza.it/fondazione_stage/file/public_admin/collezione_bg_18big.jpg", "title":"FABIO NOVEMBRE Love over all, 2003
", "thumb":"http://www.fondazionebisazza.it/fondazione_stage/file/public_admin/gallery/collezione_bg_18big_th1.jpg"} , {"image":"http://www.fondazionebisazza.it/fondazione_stage/file/public_admin/FondazioneBisazza2517.jpg", "title":"FABIO NOVEMBRE Love over all, 2003