Incontro con FERRUCCIO LAVIANI

Sabato 13 ottobre 2018 | ore 16.00

Sabato 13 ottobre 2018 alle ore 16.00, prosegue il ciclo degli incontri con i designer presso la FONDAZIONE BISAZZA, con un dialogo tra l'architetto Ferruccio Laviani e il giornalista de La Repubblica, Aurelio Magistà.

Da anni Art Director di KARTELL, Ferruccio Laviani è un architetto di fama internazionale. Collabora con tutti i più importanti marchi di design per i quali ha firmato numerosi prodotti e progetta spazi commerciali, allestimenti, uffici e residenze, sia per clienti privati che per brand di moda e arredamento.

Per Bisazza il designer ha firmato cinque decori in mosaico, caratterizzati da motivi classici che, grazie ad un'inedita rivisitazione, si sono trasformati in suggestivi pattern contemporanei. Si ispirano al tessuto scozzese tartan i decori Albert, George e William, mentre André e Arzigogolo richiama le decorazioni anni '30 di André Arbus e Gio Ponti.

L'evento si svolgerà in concomitanza della "Quattordicesima Giornata del Contemporaneo" - manifestazione promossa da AMACI, l'associazione dei Musei d'Arte Contemporanea Italiana, alla quale da anni la FONDAZIONE BISAZZA partecipa.

SU PRENOTAZIONE, FINO A ESAURIMENTO POSTI | rsvp@fondazionebisazza.it

[ {"image":"http://www.fondazionebisazza.it/fondazione_stage/file/public_admin/Untitled design (12).png", "title":"", "thumb":"http://www.fondazionebisazza.it/fondazione_stage/file/public_admin/Untitled design (12)_th1-613.jpg"} ]