Paola Navone presenta il libro: "Tham ma da. The Adventurous Interiors of Paola Navone"

Sabato 7 aprile 2018 | ore 16.00

Sabato 7 aprile 2018 alle ore 16.00, Paola Navone, uno degli architetti più autorevoli a livello internazionale, presenta il libro "Tham ma da. The Adventurous Interiors of Paola Navone", negli spazi della FONDAZIONE BISAZZA a Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza.

Scritto da Spencer Bailey - direttore della rivista americana Surface - il libro ripercorre la straordinaria carriera della designer, attraverso i suoi progetti più significativi, dalle residenze private, ai ristoranti, ai negozi, agli hotel, molti dei quali realizzati all'estero. Ogni singolo progetto è espressione delle esperienze vissute da Paola Navone, durante i suoi numerosi viaggi nei diversi continenti.

Da un linguaggio creativo, capace di trasformare oggetti semplici, ordinari in pezzi unici e di design, sono nati i numerosi prodotti realizzati per le più importanti aziende d'arredo.

Per Bisazza ha disegnato dei decori in mosaico e la prima collezione della linea Cementiles. Recentemente ha creato per Swatch un orologio a tiratura limitata per l'edizione Art Special, un progetto del Direttore Creativo del brand svizzero, Carlo Giordanetti, che interverrà all'incontro.

SU PRENOTAZIONE, FINO A ESAURIMENTO POSTI
rsvp@fondazionebisazza.it

[ {"image":"http://www.fondazionebisazza.it/fondazione_stage/file/public_admin/1600x100-647292.png", "title":"", "thumb":"http://www.fondazionebisazza.it/fondazione_stage/file/public_admin/1600x100-647292_th1-828.jpg"} ]